Statistiche Distribuzione Volantini Milano - Volantinaggio Milano - Phoenix Mail

Distribuzione Volantini Milano

Distribuzione Volantini Milano e provincia

Risultato della ricerca Google quando si cerca per 'distribuzione volantini Milano'

Distribuzione volantini Milano: Phoenix Mail è un’agenzia che, con decennale esperienza, si occupa di volantinaggio a Milano e provincia.

E’ molto importante affidare la distribuzione dei vostri volantini ad un partner affidabile e professionale. Allo stesso modo riteniamo che ogni volantino rappresenti un’opportunità di contatto e che per questa ragione non debba essere sprecato.

Phoenix Mail potrà inoltre occuparsi della realizzazione grafica e stampa dei vostri volantini. Pertanto, potrete affidare ad un unico referente tutti i passaggi della vostra campagna pubblicitaria.

Compilando il modulo presente in questa pagina potrete richiedere il vostro preventivo gratuito di distribuzione. Per qualsiasi ulteriore richiesta potrete contattarci in modo tale da studiare insieme la soluzione più adatta a promuovere la vostra offerta/prodotto.


Come operiamo per la distribuzione volantini a Milano

Phoenix Mail è il partner ideale a cui affidare il vostro materiale pubblicitario. Da oltre 10 anni ci occupiamo di volantinaggio a Milano e provincia offrendo, a tutti i nostri clienti, un servizio completo e professionale.
Per pianificare al meglio la vostra campagna pubblicitaria forniamo, gratuitamente, un accurato studio del bacino di utenza. Attraverso l’utilizzo del nostro programma di geomarketing saremo in grado di fornirvi tutti i dati necessari a conoscere il numero di volantini necessari per coprire le zone di vostro interesse e individuare in modo più dettagliato il target richiesto.
Dopodiché procederemo con l’organizzazione e lo svolgimento del lavoro comunicando giornalmente lo stato avanzamento lavori. In altre parole il cliente sarà sempre informato sul nostro operato e avrà la possibilità di monitorare il corretto svolgimento del lavoro.

 Tipologie di volantinaggio

Phoenix Mail è in grado di consigliarvi la metodologia distributiva più adatta alle vostre esigenze. Non ci occupiamo della sola consegna in casella postale (anche denominata distribuzione door to door) ma siamo in grado di fornire al cliente differenti tipologie di distribuzione, ad esempio:

Volantinaggio in casella postale

Il volantinaggio in buca delle lettere consente di raggiungere in modo capillare un vasto numero di clienti. Il servizio è svolto da personale diretto e qualificato.
Phoenix Mail inoltre, dà sempre importanza alla comunicazione con il cliente che sarà informato giornalmente sullo stato di avanzamento lavori.
Una volta ultimata la distribuzione forniremo un report completo di avvenuta consegna.

Distribuzione volantini Milano a mano

La distribuzione a mano (anche denominata volantinaggio hand to hand) ci permette di consegnare il vostro volantino direttamente nelle mani del nuovo potenziale cliente. Phoenix Mail, oltre ad individuare le zone con maggior affluenza (mercati rionali, centro città, istituti scolastici, fermata autobus/metropolitana) potrà occuparsi della richiesta e svolgimento pratiche per ottenere le autorizzazioni comunali.
Allo stesso modo, oltre ai flyer, possiamo distribuire gadget, campioni o omaggi.

Distribuzione volantini Milano con pubblicità indirizzata

Phoenix Mail è in grado di organizzare e consegnare pubblicità indirizzata. Questo vi permetterà di raggiungere in modo diretto i vostri contatti o clienti interessati ad una precisa promozione.

Affissione manifesti e consegna locandine

Phoenix Mail non si occupa solo di volantinaggio. Progettiamo, stampiamo e consegniamo poster e locandine per affissioni.
Allo stesso modo, siamo in grado di seguire tutti i dettagli per la pubblicità cartellonistica su strada, fermate autobus e metropolitana.



    Preventivo Volantinaggio Gratuito

    Nome e Cognome*
    Azienda
    E-mail*
    Telefono
    Zona distribuzione
    Formato
    Quantità
    Serve anche la stampa ?
    Note
    Acconsento al trattamento dei dati personali, Decreto 196/6